Marketing e Eventi

blog-img

Marketing e Eventi

Ogni iniziativa ideata e realizzata è in realtà un mezzo di comunicazione che ha degli scopi di carattere sociale, come ad esempio il Giro di Puglia in 24h, oppure di carattere promozionale nell'interesse del territorio e di ciò che lo caratterizza.

Negli anni "qualcosa" è stato fatto e sicuramente la collaborazione con Guinness World Records, oltre ad offrire quel quid in più, mi permette di creare delle occasioni più circoscritte che facilitano e rendono più efficaci una serie di idee che ripagano gli sponsor del loro supporto non solo con l'opportuna visibilità ma soprattutto soddisfano la mia necessità di dar vita a dei momenti di unione e di entusiasmo che possano caratterizzare i ricordi più duraturi di chi sceglie di esserci!

Prodotti Tipici del Sud

Nella prossima occasione:

La 24 ore UNESCO - 8/9 AGOSTO 2025

Dopo un pò di anni si torna nel contesto dell'ultracycling con una pedalata di 24 ore valevole come prova ufficiale Guinness World Records il cui scopo è quello di visitare in un unico tragitto il maggior numero di siti Unesco. È stato creato un percorso ad hoc che asseconda le esigenze della prova e quelle dei promotori di questa iniziativa.

Gli spazi a disposizione vanno dall'applicazione di grafiche sul mezzo al seguito ad una massiccia componente web che spazia dall'utilizzo del presente sito come intermediario diretto con le varie piattaforme aziendali, incluse le pagine social, ad altre forme di diffusione delle varie scelte comunicative.

In questa occasione l'evento non è circoscritto ad una singola piazza ma è un percorso che si snoda per oltre 400km, senza chiusura del traffico che dall'area tra Milano e Bergamo andrà a Brescia per poi raggiungere Verona e in sequenza toccare Mantova, Modena, Bologna, Ferrara, Padova, Venezia e, salvo imprevisti, terminare sulle Dolomiti bellunesi.

Per maggiori informazioni contattami tramite IL FORM GOOGLE