La "24 ore" Patrimonio dell'Umanità

blog-img

La "24 ore" Patrimonio dell'Umanità

Se devo continuare ad usare lo stesso gergo con cui ho chiuso l'ultima esperienza, credo sia opportuno dire che oltre il Poker c'è la Scala Colore e la Scala Reale.

È passato un pò di tempo dall'ultima volta che mi sono messo in gioco ma ci sarà tempo e modo di raccontare cosa succede "dietro le quinte" di un'iniziativa.

Dopo un pò di anni torno a dedicarmi all'ultracycling con una pedalata di 24 ore valevole come prova ufficiale Guinness World Records il cui scopo è quello di visitare in un unico tragitto il maggior numero di siti Unesco. Nel mese di Agosto ho collocato anche altro che vorrei concretizzare ma per ora pensiamo a questo "giretto" qui.

Il percorso si snoderà per più di 400km tra Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna toccando principalmente le città di Brescia, Desenzano e Peschiera del Garda, Verona, Mantova, Modena, Bologna, Ferrara, Padova, Venezia e salvo imprevisti avere il suo termine sulle Dolomiti Bellunesi. Chi vorrà sostenere questa prova può avere ulteriori dettagli su questa pagina.

È stato inoltre aperto un canale WhatsApp sul quale verranno pubblicati gli aggiornamenti in tempo reale

Iscriviti al Canale Whatsapp

Torna nella Homepage e naviga all'interno del sito per scoprire di più.